LA STANZA DEI MAESTRI

Alte almeno cinque metri, queste statue rappresentano due tra i più valorosi ed esperti monaci che Alma abbia mai visto. Vestite con fantastiche armature, ciò che però più ti colpisce è la loro fierezza: sei sicuro che anche senza il loro equipaggiamento avrebbero affrontato qualunque nemico senza ritirarsi. I loro nomi sono incisi nei basamenti con il fuoco: Goliath e Samas.

 

-look Goliath-

Grande monaco, cui la grande forza di spirito e di fisico lo ha portato a superare grandissime avversità, in battaglia e non. E' anche grazie alla sua esistenza che i monaci sono potuti sopravvivere fino ad ora alle incursioni dei briganti. Ha trovato il suo equilibrio con lo spirito di guerriero che arde in lui. Goliath Artiglio di Tigre è il secondo Guerriero Nuvola. Onore a te Goliath.

 

-look Samas-

Monaco con un coraggio senza pari, Samas ha affrontato imprese leggendarie e mai si è ritirato da scontri che parevano mortali. Antiche storie narrano addirittura che con il solo aiuto del chierico Ippocrate abbia scacciato il temibilissimo Avatar di Joy. Il suo equilibrio è quello che i monaci ricercano da centinaia di anni, l'equilibrio che dà serenità. Capace di memorabili battaglie quanto di gentilezza, Samas Ruggito di Tigre è stato il primo Salio dei Monaci e sesto Guerriero Nuvola. Onore a te Samas.

 

-look-