Hattrick » Hattrick Is Orgasmic » teskio - Crislor : Facciamo il torneo!

     
Da: teskio        
A: Crislor   
2420629.61 in risposta a 2420629.60
31/01/2005 alle 15:46
Facciamo che...
la testa mi batte come un martello pneumatico ci metto un po' per capire in che posizione mi trovo. Sono sdraiato su un qualcosa di freddo e duro,nn vedo nulla,è tutto buio forse se apri gli occhi! apro lentamente gli occhi... è tutto buio lo stesso.anzi no un po' di luce c'è.
Nella penombra intravedo appena la bava che esce dalla mia bocca appoggiata sul freddo...dove diavolo sono sdraiato?
Mi alzo,barcollo vistosamente,resisto un pò,poi ricado a terra.
E' duro!Ma nn mi trovavo su un campo da calcio?Dov'è finita la terra?Dov'è finita l'erba?Vuoi vedere che me la sono fumata tutta???Questo spiegherebbe anche il mal di testa...Noooo ora ricordo!
I cani, Miguel...Crislor! Maledetto era tutta una finzione!Ti 6 finto il mio povero fratello per colpirmi nel mio punto debole!!!Ah, marrano! patirai le pene dell'inferno per questo affronto!!! Se solo riuscissi ad uscire da questo...Cosa diavolo è ciò?Solo un muratore rumeno di origine marocchine degno figlio della speculazione urbanistica avrebbe potuto creare un'opera edile di cotale fattura!
Lo immagino già, che corre felice verso la mia porta...Ma un momento,la mia gamba ha urtato qualcosa di morbido...Nella penombra lo intravedo...ciò che a prima vista potrebbe sembrare una semplice sfera in realtà è più di una perfetta forma geometrica, è ciò che smuove decine di migliaia di uomini la domenica mattina a rinchiudersi in scatole di latta,imbottigliandosi in lunghe autostrade per andare a vedere 22 omini che rincorrono lui...il simbolo dello sport per eccellenza nonchè la mia strada verso la vittoria... il pallone!
Quel rincojonito cronico gonfio di orgoglio per ciò che aveva creato ha completamente dimenticato il suo obiettivo primario ed ora corre felice e garrulo verso una porta che non potrà bucare con nient'altro che la sua stupidità!Ah ah,ben ti sta!
Mi chino a raccogliere il pallone e mi accorgo cosa ho sotto i piedi...
Nn posso far a meno di sorridere,vicino a ciò che riesce a smuovere migliaia di uomini dalle loro giornate di poltrone e giornali c'è ciò che riesce a smuovere migliaia di donne dalle loro giornate di shopping.
Diamanti!
Bi bi bi bi,bi bi bi bi...
Il rumore di un cellulare echeggiante nella lunga torre rimbomba nella mia testa dolorante.
Bi bi bi bi,bi bi bi bi...
Intravedo il freddo led verde lampeggiante a pochi passi da me.
Eh questo? Raccolgo il telefono.
Deve essere caduto dal panciotto del gringo.
Sul display appare la scritta:DIO
Rispondo.
'Chi è?'
'Sono Bjorn, ciao Crislor volevo sapere come andava'
Fingendo la voce del gringo 'Benissimo,grazie mille ormai il risultato è al sicuro.Puoi andare a dormire tranquillo!'
'Benissimo allora vado'
'Scusami, che per caso c'è HT-Sarah lì vicino a te? Potresti passarmela?'
'Come no...'
Rapidamente spiego all'esemplare femmina di HT la situazione, e come fare per ottenere un esemplare di questo splendido pavimento.
In men che non si dica tutte le giocatrici di HT, Sarah in testa si ritrovano magicamente in viaggio internazionale verso di me. Le sento accorere da lontano verso la torre ed iniziare a rosicchiare le sue mura.
A suoni di capsule che saltano e denti che si rompono, camminando sui corpi delle sfortunate tra loro che cadono sul campo,la massa mossa da una bramosia che terrorizza riesce in 5 minuti a disfare la nuova babele.
Fccio appena in tempo a saltare sollevando il pallone fuori dal prezioso rettangolo, che viene all'istante travolto dall'orda femminea.
Eccola lì, a soli dieci metri da me, la porta di Crislor si erge in tutta la sua grandezza...
Il pallone per un divertente scherzo del destino si trova proprio sopra il dischetto bianco. Non ho neanche bisogno di riposizionarlo è pronto per essere colpito e spedito verso la gloria.
Arretro di tre passi e mi preparo a calciare il rigore più importante che la mia storia ricordi.
In


Let's Get Some GOOD STUFF Out Of This Hattrick!!!


Da: teskio        
A: teskio   
2420629.62 in risposta a 2420629.61
31/01/2005 alle 15:47
In lontananza HT-Sarah canta: "Nino non aver paura..."









(minkia quanto ho scritto...)


Let's Get Some GOOD STUFF Out Of This Hattrick!!!


Da: taised   
A: teskio   
2420629.63 in risposta a 2420629.61
31/01/2005 alle 15:56

Arretro di tre passi e mi preparo a calciare il rigore più importante che la storia ricordi.


Mi spiace... il rigore più importante era anche il più lungo ed è stato già giocato, al massimo questo sarà il secondo più importante!


Serie saccheggiate: VI.234, V.135, V.162
abbiamo un conto aperto con la IV.59

Unisciti ai Pirati con ultima70, osvaldocai, lord_lorenz, L82-HIO, virugs, thelocke!

Pirata dell'HIO (7368), FIST Web Master (9767), HHI calabrone (5829), Mago delle tabelle UML (www.foruml.net)
Tira più uno scatto in passaggi, che un carro di buoi


Da: teskio        
A: taised  
2420629.64 in risposta a 2420629.63
31/01/2005 alle 16:04
giusto, editato per correttezza...


Let's Get Some GOOD STUFF Out Of This Hattrick!!!


Da: Crislor        
A: teskio   
2420629.65 in risposta a 2420629.61
01/02/2005 alle 12:35
facciamo che..PORCA TROIA!! Ma come ho fatto a dimenticarmi del pallone? Possibile che sia così svampito in un momento così importante della mia vita??
Mi giro di scatto e lo vedo lì..a 3 passi dal pallone posto sul dischetto del rigore.
Che fare? Non posso certo pensare di poterlo raggiungere in così poco tempo.. Aiuto!! Il tempo passa veloce e non ho nessuna trovata che possa salvarmi!!

FIIII!!! FIIIIII!

Che succede?
Oh..ma è l'arbitro!!
Avevamo un arbitro?? E chi se n'era accorto..

"Certo che avete un arbitro! Sono io..taised. Per ora ho lasciato correre tutto ma quando è troppo è troppo!! Batterai il rigore al mio fischio, teskio!"
A udire queste parole sale alta l'ira di teskio..che si vede un attimo penalizzato da quest'entrata in scena all'ultimo secondo..
"MA STIAMO SCHERZANDO?? Questo non è un vero rigore..è solo per uno scherzo del destino che la palla si sia fermata sul dischetto!!" -urla teskio.
"No no..tu non me la dai a bere..questo è rigore e batti al mio fischio! D'altra parte "rigore è quando arbitro fischia"..mica vorrai contraddire il mitico Boskov spero!!"

Io osservo stupido quanto sta accadendo sul campo da gara ma ovviamente sono molto contento di tutto ciò e torno allegramente verso la mia area di rigore..
"Bene bene.. -dico io- a quanto pare la fortuna aiuta gli audaci! E visto che ci siamo diamo ancora una mano alla mia amica fortuna.."
Infatti, mentre teskio continua a litigare con l'arbitro e meritandosi pure un'ammonizione, a mo' di Maspero in un famoso quando meraviglioso derby mi avvicino con fare indifferente al dischetto del rigore..
Un colpetto qui..una tacchettata là..una vangata davanti..una ruspa dietro..ed ecco che come per magia compare davanti al pallone una collinetta che sempre più che altro una vera e propria rampa di lancio..
Teskio dopo l'ammonizione decide di lasciar perdere e si avvicina infuriato come una mandide religiosa maschio dopo un rapporto sessuale al pallone..e accecato dalla rabbia sembra non notare la rampa di lancio costruita davanti al dischetto..
Io mi piazzo tra i pali dopo aver indossati dei guanti di fortuna (quelli usati in cucina il giorno precedente) e aspetto canticchiando, e con aria di sfottò, "nino non aver paura calcia quel rigore.."

Il momento è carico d'emozione..
Taised fischia..teskio prepara la rincorsa ricondando molto un toro in una corrida e caricando un tiro che neanche il miglior Mark Lenders avrebbe saputo fare..
La palla si alza..vola e vola per decine e centinaia di chilometri.. E' scomparsa.
Mi giro e mi rigiro e non si riesce proprio a vedere..
A un certo punto l'inaspettato..teskio cade a terra tramortito colpito da un oggetto sferico.
E' il pallone che dopo aver fatto il giro del pianeta è ripiombato come un falco sull'essere che l'aveva poc'anzi calciato con così tanta forza e brutalità.
Prima di cadere le sue ultime parole furono quelle risolte all'arbitro taised: "ma non è fuori?"
Ovviamente taised rispose di no..e non avrebbe potuto fare altrimenti dopo tutte le mie promesse di regalargli un centrocampista divino con assist e difesa splendido..

Recuperata la sfera e con teskio privo si sensi parto palla al piede (e mannaggia a lui!) verso l'area avversaria (non prima di aver legato mani e piedi al malcapitato zio teschio (cit. berserk..ma che ve lo dico a fare??) )

Manager of Lokomotiv Fs (233624)


Proud to be:

Giorgio Ferrini nella federazione Quelli del Toro (6131)
Regista Barzotto in Federazione Italiana Regia (9601)
Messaggero di HIO in Hattrick Is Orgasmic (7368)
Grazie a Dio sono ateo! :p


Da: taised   
A: Crislor   
2420629.66 in risposta a 2420629.65
01/02/2005 alle 13:26

un centrocampista divino con assist e difesa splendido..


Mi pare alla fine ci si era accordati per un attaccante splendido in attacco e assist, divino in calci piazzati, 23enne con esperienza accettabile... quando arriva? :)


Serie saccheggiate: VI.234, V.135, V.162
abbiamo un conto aperto con la IV.59

Unisciti ai Pirati con ultima70, osvaldocai, lord_lorenz, L82-HIO, virugs, thelocke!

Pirata dell'HIO (7368), FIST Web Master (9767), HHI calabrone (5829), Mago delle tabelle UML (www.foruml.net)
Tira più uno scatto in passaggi, che un carro di buoi


Da: teskio        
A: Crislor   
2420629.67 in risposta a 2420629.65
01/02/2005 alle 13:55
"Ahhh dopo una dura mattinata di lavoro, niente è meglio di un coscione di tacchino!"
Taised era seduto al centro di un'enorme tavolata sulla quale troneggiava un gigantesco tacchino unto e dorato vistosamente mutilato di un suo arto inferiore.
Masticando selvaggiamente la coscia fumante,Taised era intento a preparare mentalmente la partita di coppa disponendo sul tavolo mele e pezzi di pane in un 3-5-2 molto interessante
"Ah Lord Byron,tu sarai il primo a cadere sotto la mia mano! Con Contarello offensivo nessuno può battermi! Daje Luca faje vede chi sss"
Non riuscì a finire la frase e rimase a bocca aperta.
Davanti a lui il suo salotto si era trasformato in un campo da calcio, dove prima c'era il gatto ora imperioso Teskio fronteggiava un pallone e una porta, al posto del coscione si ritrovò in mano un fischietto e guardandosi addosso si accorse che il suo abbigliamento ora consisteva in un paio di calzoncini neri,
"Cazzo che freddo!Ma dove cavolo...E soprattutto il mio coscione?!?!"
In lontanaza alla sua destra Crislor avanzava baldanzoso e passandogli davanti gli fece l'occhietto sussurrando "divino/splendido/splendido"
"Porca troia,siamo nel facciamo che, ma io non ero neanche connesso..."
"Ehi teskio,non penserai di battere quel rigore prima che io abbia fischiato. Vero?
...e non venirmi a dire che è una caso che il pallone si trovi sul dischetto...
...non me ne frega niente se Crislor ti ha murato vivo,era il minimo dopo quello che gli hai fatto...
...non usare quel tono con me,ti ricordo che sono l'arbitro supremo...
...ç°*é#@€€ ci sarai tu e quel @#%&$ del tuo @#%£$ di $#*@...
...adesso basta!"
Un cartellino giallo unto di olio si levò difronte al malcapitato teskio mentre Crislor credendosi non visto costruiva una rampa di lancio degna di Houston.
L'azione si svolse piuttosto rapidamente,le ultime parole di Teskio furono appena udibili "Ma non è fuori?"
"ovviamente no" rispose Taised mentre nella sua testa riecheggiavano le parole divino e splendido.
Mentre Crislor si allontanava crampi dolorosissimi attanagliavano lo stomaco dell'arbitro supremo che si ricordò quanto fosse pericoloso interrompere a metà un suo pranzo e soprattutto la preparazione della sua tattica.
"Mmmm ce la devo fare, posso resistere,Crislor è quasi arrivato inporta!"
Cercò di autoconvincersi di questo ripetendo alla nausea "divino" e "splendido" e cercando di non pensare al cibo e alla partita
Quando Crislor sotto i suoi occhi si trasformò in un tacchino sciancato che si spostava verso il centro capì che la vita è fatta di priorità.
Avvicino il fischietto alla bocca e mandò due lunghi fischi.
"Fine secondo tempo. Ho giusto il tempo di finire il tacchino e riposizionare Luca... E' ora di andare, forse prima è meglio slegare Teskio,se no il the caldo come se lo beve?"


Let's Get Some GOOD STUFF Out Of This Hattrick!!!


Da: teskio        
A: teskio   
2420629.68 in risposta a 2420629.67
01/02/2005 alle 13:55
"Ah maledetto gringo! Ne sa una più del diablo..."
Mi accorgo mentre mi avvio verso gli spogliatoi che la partita è in stallo,le due forze sono troppo equilibrate.
Mentre penso al da farsi Crislor mi passa davanti nel sottopassaggio, a pochi centimetri da me lo sento borbottare con aria decisamente incazzata:
"'ca troia. Stavolta ce l'avevo quasi fatta. Se non fosse intervenuto taised. il divino se lo può scordare! Tanto questa partita la vincerò io, il Teskio non può fermarmi..."
Improvvisamente capisco di aver sbagliato fino ad ora, non riuscirò mai a neutralizzare l'azione di Crislor e finalizzare la mia, queste due cose sono incompatibili. L'unico modo che ho per buttare il pallone in rete è che sia Crislor stesso a farlo per me. Se non puoi fermare il corso di un fiume puoi deviarlo per i tuoi scopi...
Entro furtivamente nello spogliatoio di Crislor,lui è sulla panca che dorme rumorosamente. L'ultima corsa deve averlo sfiancato.
Con un gesto all'arsenio lupin sfilo lo swatch che il gringo indossa al polso destro e lo riinfilo a quello sinistro. Esco appena in tempo prima che ci chiamino per il terzo tempo.
All'uscita del tunnel taised è sul campo,in bocca tiene contemporaneamente il fischietto ed una coscia di tacchino ridotta quasi all'osso ormai.
Si avvicina a Crislor:
"Tocca a te battere, il tuo campo è quello destro!"
Intravedo una leggera preoccupazione nello sguardo del gringo. Lo sapevo! tutto funziona alla grande...

"Tocca a te battere, il tuo campo è quello destro!"
Porca troia, pensò Crislor, ci risiamo. Possibile che io non abbia mai imparato qual'è la destra e quale la sinistra... ma prima o poi dovrò impararla!
Destra destra, quale cazzo è????
Improvissamente nella mente di Crislor riafforarono le parole del papa il giorno del suo 20esimo compleanno:
"Ricordati figliolo che nella vita è importante riconoscere la destra dalla sinistra, ma so che per te è ancora difficile. Per questo ti ho comprato questo swatch, te lo metto a questo polso, ricordati è quello DESTRO, non levartelo e non dimenticartelo mai!"


La preoccupazione dalla faccia del gringo svanì rapidamente, sostituita da un impercettibile ghigno mentre furtivo guardava il suo swatch. A passo sicuro il gringo si stava ora dirigendo verso la parte SINISTRA del campo...
Stupido gringo, ho impressione che questa tua azione non sarò in grado di fermarla...

Edited 2005-02-01 13:59:47 by teskio



Let's Get Some GOOD STUFF Out Of This Hattrick!!!


Da: Crislor        
A: Tutti
2420629.69 in risposta a 2420629.48
02/02/2005 alle 12:50
avevo scritto il mio capitoletto ma al momento di postarlo si è chiusa la connessione..e neanche tornando indietro con il tasto back ho potuto recuperarlo..
Che faccio? :(
Posso piangere?

Manager of Lokomotiv Fs (233624)


Proud to be:

Giorgio Ferrini nella federazione Quelli del Toro (6131)
Regista Barzotto in Federazione Italiana Regia (9601)
Messaggero di HIO in Hattrick Is Orgasmic (7368)
Grazie a Dio sono ateo! :p


Da: teskio        
A: Crislor   
2420629.70 in risposta a 2420629.69
02/02/2005 alle 14:53
Ah ah ah, come ti capisco anche a me è successo...
date le dimensioni dei nostri post ti consiglio di scriverli sul blocconote e poi copiarlo...
Vai che ritrovi l'ispirazione!


Let's Get Some GOOD STUFF Out Of This Hattrick!!!


Da: Crislor        
A: teskio   
2420629.71 in risposta a 2420629.70
03/02/2005 alle 19:30
facciamo che ci riprovo e che sono cascato nel tranello tesomi dal teschietto..
Come un beota corro nella direzione della porta tutto felice perchè a quanto pare il mio avversario è ormai troppo stanco per continuare..anche se quel ghigno stampato in faccia mi lascia alquanto perplesso..
Sto correndo come una lepre con un cane alle calcagna e riesco ad evitare tutte le trappole che poc’anzi avevo piazzato nella mia metà campo.. (O_O) “hmmm…c’è qualcosa che non torna.. Boh..sarò solo un po’ stressato..”
Salto botole…evito mine…scanso tronchi d’albero e massi grandi quanto una casa di due piani e finalmente vedo la porta..al che, come mi ha insegnato il mio vecchio maestro Batu Rustu, comincio a caricare un tiro dalla potenza devastante..che molti temono ma pochi sanno effettuare..
Poco prima di calciare odo una voce dagli spalti…una voce nota mi sembra..
Ehi!! Ma è proprio il mio maestro!!
“Hasta la victoria, Crislor!”
A sentire questa frase sento come un fremito..e in un istante ho perso il controllo del mio corpo..si muove da sé!! Come per magia il braccio si leva al cielo e il pugno si stringe senza che io possa fare nulla.
“Siempre!” –rispondo io automaticamente.
Stupito dall’avvenimento osservo con attenzione il mio braccio alzato…”ma…ora ricordo..non il mio papà mi aveva insegnato a riconoscere la destra e la sinistra..anche il mio maestro volle insegnarmi questo importantissimo segreto!!”
In quel momento capisco tutto..la Testa che se la rideva allegramente nonostante la mia fuga..le mie trappole disseminate per il mio campo..e la porta sguarnita davanti a me.
Carico di rabbia mi giro verso il mio avversario e rivolgo verso di lui quel tiro magnifico insegnatomi dal mio maestro. Scaglio la palla con una violenza impressionante..e questa in breve tempo percorre tutto il campo da gioco sollevando polvere al suo passaggio.
Il Cranio sembra non rendersi conto del pericolo che corre e rimane fermo con aria di sfida…ma quando il pericolo è a pochi metri da lui ormai è già troppo tardi!
L’impatto è violentissimo, la sfera si stampa sul suo volto dando l’impressione che la testa volesse staccarsi dal suo corpo.
E cadde!
Un tonfo grave si sente nell’aria…Capo si è stampato al suolo tramortito dalla potenza del tiro insegnatomi da Rustu.

A quella vista, ormai privo di forze, crollo a terra esausto..
”Ho dovuto di nuovo ricorrere a questo maledettisimo tiro, speravo non dovesse accadere mai più!!”
Cerco con gli occhi l’arbitro in mezzo al campo..e dopo averlo trovato con lo sguardo gli imploro di far terminare al più presto questa partita che ha già visto troppo sangue..


Manager of Lokomotiv Fs (233624)


Proud to be:

Giorgio Ferrini nella federazione Quelli del Toro (6131)
Regista Barzotto in Federazione Italiana Regia (9601)
Messaggero di HIO in Hattrick Is Orgasmic (7368)
Grazie a Dio sono ateo! :p


Da: teskio        
A: Crislor   
2420629.72 in risposta a 2420629.71
03/02/2005 alle 21:28
"Ah,quel turco comunista maledetto!Posso solo ringraziare il fatto che non sia stato un [Potente] perchè io sia ancora vivo."

Mi sollevo lentamente da terra e scopro che la cosa mi provoca un notevole dolore.Ancora semisdraiato analizzo la situazione.Alla mia sinistra l'arbitro sta correndo verso di me,tiene il pallone sotto il braccio sinistro mentre la mano destra sta estraendo i cartellini... vorrà ammonire per gioco pericoloso.Alla mia destra giace Crislor,con il pugno sinistro ancora alzato,l'orologio al suo polso.Il gringo sembra aver perso i sensi,certo potrei approfittare di questa occasione.Potrei...ma sicuramente lui rinvenirebbe in tempo per fermarmi per l'ennesima volta.
Potrei prendere in ostaggio il turco maledetto e costringere Crislor a farsi autogol.Potrei...ma probabilmente Rustu si ucciderebbe fracassandosi il cranio a calci piuttosto ke causare la sconfitta del suo allievo.

Mille idee attraversarono il mio cervello in quei pochi attimi

"Facciamo che no!C'è solo una cosa da fare"

Aspetto ke l'arbitro mi abbia quasi raggiunto,come pensavo è in procinto di ammonire Crislor,devo solo aspettare il momento giusto. Non mi rimangono molte energie,devo riuscire al primo colpo.

Taised correva sull'erba umida,torturando oltremodo la povera coscia di tacchino ridotta ormai a meno dell'osso,il pallone sotto il braccio sinistro,il cartellino rosso ben saldo nella mano destra,non ancora estratto.

"Devo aspettare l'ultmo momento per tirarlo fuori" pensava tra sè. "Nessuno se lo aspetterà di certo...Rimarranno tutti a bocca aperta. Così imparano a prendersi gioco di me...io sono l'arbitro supremo, non si può giocare così liberamente senza prendermi in considerazione.Certo Crislor protesterà a gran voce,avrò addosso tutti i suoi avvocati.Ma devo prendere una posizione esemplare,la sua espulsione determinerà la prematura vittoria del Teskio,ma sarà di monito per tutti i barzotti che giocheranno le prossime partite!" Non si curò minimamente del Teskio che giaceva pochi centimetri alla sua destra
"In fondo Teskio non godrà a lungo la sua vittoria..."

Fu troppo tardi quando Taised realizzò cosa stava succedendo, troppo tardi per lasciar cadere il pallone e levare il braccio dal taschino per ripararsi dalla caduta che stava facendo avvicinare la sua faccia al terreno ad una velocità preoccupante.
Nei pochi attimi prima dell'impatto Taised pensò al lavoro del suo dentista.


"Evvai!" pensò Teskio soffocando un gemito di gioia "Ce l'ho fatta, non credevo di riuscire ad alzare la gamba e far cadere Taised"
Con le ultime forze rimastegli Teskio si avvicinò all'arbitro dolorante, la mano destra era rimasta incastrata sotto il corpo,la sinistra era distesa a pochi centimetri dal pallone caduto in terra.Al lato della bocca Teskio trovò quello che cercava.
L'osso di tacchino aveva assunto,modellato dall'ex dentatura di Taised,le sembianze di uno spillone.Teskio provò a spingere la punta contro il suo pollice,una goccia rossastra scivolò lungo l'osso fino a cadere per terra."Perfetto!"
In lontananza risuonò la colonna sonora di 2001 Odissea nello spazio,e mentre i tamburi rullavano Teskio girò l'osso nella sua mano,la sua punta ora mirava verso il suo petto.
"Questa partita non può avere un vincitore,le forze in gioco sono troppo grandi,un loro scontro finale potrebbe causare conseguenze devastanti.Ma questo match deve finire.Hai giocato bene Crislor.E' stato un onore!"

La mano calò impietosamente trovando poca resistenza contro la pallida pelle.
Un boato squarciò il silenzio.
Lo stadio ammutolì,Rustu si alzò in piedi versando una lacrima con il pugno sinistro ancora alzato.


Teskio giaceva perterra,sul suo viso era stampato un impercettibile sorriso,in mano teneva brandelli di cuoio bianco su uno appariva la scritta NIK,tutto ciò ke rimaneva del pallone squarciato dall'osso.


Let's Get Some GOOD STUFF Out Of This Hattrick!!!


Da: sandrugo        
A: teskio   
2420629.73 in risposta a 2420629.72
04/02/2005 alle 10:48
semplicemente magnifici, entrambi!


Da: taised   
A: Tutti
2420629.74 in risposta a 2420629.73
04/02/2005 alle 11:10
Direi che manca solo l'ultima azione di Crislor e poi comunicherò il vincitore della partita :)


Serie saccheggiate: VI.234, V.135, V.162
abbiamo un conto aperto con la IV.59

Unisciti ai Pirati con ultima70, osvaldocai, lord_lorenz, L82-HIO, virugs, thelocke!

Pirata dell'HIO (7368), FIST Web Master (9767), HHI calabrone (5829), Mago delle tabelle UML (www.foruml.net)
Tira più uno scatto in passaggi, che un carro di buoi


Da: Haranban        
A: taised  
2420629.75 in risposta a 2420629.74
04/02/2005 alle 11:10

Direi che manca solo l'ultima azione di Crislor e poi comunicherò il vincitore della partita :)


sono in fremente attesa! Che partita grandiosa :D

^_Haranban_^ - Meganoid Team (51611) - IV.13 (5784)

Barzot Ladder (www.tvcartoonmania.com/Hattrick/BarzotLadder)
Mi vogliono bene: Chorus, Rastablanka, Cotechinho, Stefmas, Skiah, Gikappa
Studente della UIH
*SVERGINATOR RONIN*
Cavaliere Templare di HIO
Federazione Italiana Allenatori di ALI


Da: Crislor        
A: Haranban   
2420629.76 in risposta a 2420629.75
05/02/2005 alle 10:00


Direi che manca solo l'ultima azione di Crislor e poi comunicherò il vincitore della partita :)


sono in fremente attesa! Che partita grandiosa :D



peggio per te! :ppp

Manager of Lokomotiv Fs (233624)


Proud to be:

Giorgio Ferrini nella federazione Quelli del Toro (6131)
Regista Barzotto in Federazione Italiana Regia (9601)
Messaggero di HIO in Hattrick Is Orgasmic (7368)
Grazie a Dio sono ateo! :p


Da: Crislor        
A: teskio   
2420629.77 in risposta a 2420629.72
07/02/2005 alle 19:17
bel casino giocare senza pallone..ma facciamo che quel boato tremendo mi rialza dal torpore (o per meglio dire dallo svenimento). Mi guardo attorno e il paesaggio che scorgo ha un che di lunare e desertico.. In effetti mi ricorda molto un paese devastato da una guerra molto più terribile di quelle viste in televisione..questa è la realtà!
Tutto in torno a me vi è una devastazione senza precedenti, gli spalti sono stati distrutti dai tifosi impazziti alla fine dei Simpsons, il campo dopo l'alluvione iniziale, le esplosioni delle mie trappole e le costruzioni (e relative distruzioni) di torri di babele et similari sembra una palude, ci sono persone che si rotolano a terra (taised) ed altri che piangono come bambini (Rustu) e ve ne sono altri che invece ridono come macao dopo le elezioni (teskio).
Ma poi che mai c'avrà da ridere quello?!
Mi accorgo che tra le mani tieni i brandelli del nostro pallone da gara.."ehi!! ma perchè l'hai fatto??"
"Boh!!"

Hmm...probabilmente il suo livello mentale è ancora a tremendo..

"Va beh..che vogliamo fare adesso che non c'è più la palla?" -domando io.
"Boh!"

E ma che cazzo!!! Ancora un po' e raggiunge il livello di Vieri questo qui!!

"Va beh dai..risolviamocela a Scopa"
"boh.."
"Lo prendo come un sì!"

La partita comincia e gli spiego le regole: "Allora..giochiamo a Scopa con 3 carte in mano e 4 sul tavolo, i punti sono gli ori, le carte, primiera, settebello e naturalmente le scope, ok?"
"Boh!"
"Si vabbè.. Dai giochiamo va'.."

Azz...tra le mani ho solamente 1 asso, 1 due e 1 tre..e sul tavolo invece tutte le carte sono sopra il cinque..
Dopo poche mani capisco che la fortuna ha deciso bellamente di schierarsi contro di me..e solo grazie alla mia esperienza formatasi in mille vacanze con gli amici riesco a limitare i danni (ma una bella mano me la dava a sua insaputa il Cranietto bello..che con la sua forma mentale ai minimi termini non distingueva con facilità gli assi dai re..)
La battaglia è tesissima e senza esclusione di colpi..ogni volta ho la possibilità di fare 2 o 3 scope ma la carta giusta è sempre in fondo al mazzo..
E così facendo giungiamo alla mano decisiva..l'atmosfera è pesante e la tensione si può tagliare con il coltello..le mani cominciano a tremarmi dalla stanchezza e anche la vista si offusca..ma a un certo punto vedo come una luce provenire dal tavolo ad indicarmi la soluzione.. "ma certo!! 1+2+4=7!! Sarebbe scopa e settebello insieme!!"

Prima di calare la carta vincente decido di guardare il mio avversario per l'ultima volta e soprattutto per sbeffeggiarlo per un minutino o due..
"gne-gne gne-gne-gne!! Io ho vintoo e tu noo..gne gne-gne-gne-gne!!"
Il suo sguardo è attonito..assente..forse non sta neanche capendo alla perfezione ciò che sta accadendo e cosa significherà questo per lui.. In quel momento comincio a ricordare tutta la lotta di quel giorno incredibile: le prime scaramucce, il frutto gam-gam, l’alluvione, la mia evoluzione tipo pokemon, l’alcool e la depressione, lui che mi fruga nel deretano, i suoi deliri da tossicodipendente, il mio viaggio in Kyrgyzstan, la torre di babele e la sua breve vita, il rigore sbagliato, la truffa dell’orologio, il tiro diritto al volto e infine la partita a Scopa..
“wow quante cose che sono successe..no..non me la sento a sconfiggerlo così”..
Ci penso ancora un attimo e poi prendo la mia decisione di mandare a monte la partita di scopa.. “ehi!! Ma qui manca una carta!! Dov’è finito il Tre di fiori??”
“Boh!”
“Ehh..certo..dai su..andiamo a prenderci il nostro Tè caldo, ok?”
E mettendogli il mio braccio sulle spalle ci allontaniamo da quel campo di battaglia.

Manager of Lokomotiv Fs (233624)


Proud to be:

Giorgio Ferrini nella federazione Quelli del Toro (6131)
Regista Barzotto in Federazione Italiana Regia (9601)
Messaggero di HIO in Hattrick Is Orgasmic (7368)
Grazie a Dio sono ateo! :p


Da: taised   
A: Crislor   
2420629.78 in risposta a 2420629.77
07/02/2005 alle 21:16
E così si chiude la partita di facciamo più lunga del mondo.

La giuria si riunisce e decide, ma il responso domani :) Au revoir :)


Serie saccheggiate: VI.234, V.135, V.162
abbiamo un conto aperto con la IV.59

Unisciti ai Pirati con ultima70, osvaldocai, lord_lorenz, L82-HIO, virugs, thelocke!

Pirata dell'HIO (7368), FIST Web Master (9767), HHI calabrone (5829), Mago delle tabelle UML (www.foruml.net)
Tira più uno scatto in passaggi, che un carro di buoi


Da: Haranban        
A: taised  
2420629.79 in risposta a 2420629.78
08/02/2005 alle 13:14
Allora, chi ha vinto? ^__^

^_Haranban_^ - Meganoid Team (51611) - IV.13 (5784)

Barzot Ladder (www.tvcartoonmania.com/Hattrick/BarzotLadder)
Mi vogliono bene: Chorus, Rastablanka, Cotechinho, Stefmas, Skiah, Gikappa
Studente della UIH
*SVERGINATOR RONIN*
Cavaliere Templare di HIO
Federazione Italiana Allenatori di ALI


Da: taised   
A: Haranban   
2420629.80 in risposta a 2420629.79
08/02/2005 alle 13:23
La giuria si è riunita e ha deciso le seguenti cose:

a) la partita ufficialmente si è chiusa in parità
b) Crislor si è dimostrato sportivo perchè, pur potendo chiudere la partita, non l'ha fatto per pietà
c) non necessariamente la sportività deve essere premiata
d) teskio ha fatto un uso improprio dell'arbitro (nella persona di me medesimo)

Per cui dichiaro Crislor vincitore! :)

A presto per gli accoppiamenti delle semi(?)finali!


Serie saccheggiate: VI.234, V.135, V.162
abbiamo un conto aperto con la IV.59

Unisciti ai Pirati con ultima70, osvaldocai, lord_lorenz, L82-HIO, virugs, thelocke!

Pirata dell'HIO (7368), FIST Web Master (9767), HHI calabrone (5829), Mago delle tabelle UML (www.foruml.net)
Tira più uno scatto in passaggi, che un carro di buoi